Indice

L'unica guida aggiornata sul Real Time Marketing. Come, quando e perché fare RTM con esempi pratici, tips e case history per capire come progettare ed inserire nei piani editoriali contenuti di instant marketing.

La guida è in PDF ed è composta da 52 pagine bomba e in ogni capitolo troverai spiegazioni concrete sull'uso del RTM.

Se invece desiderate il libro cartaceo lo trovate su AMAZON

  • Che cos’è il Real Time Marketing?

  • Perché fare RTM?

  • Quando fare RTM?

  • Dove fare RTM?

  • Tipologie di RTM

  • Le emozioni passano dal Real Time Marketing

  • Quali strumenti bisogna utilizzare?

  • Quando il RTM è prevedibile?

  • Quali sono i rischi?

  • Le dritte di Riccardo per creare post di RTM

IL CORSO PER SMM

Non è un corso per diventare banali social media manager.

È l'unico percorso formativo che ti permette anche di lavorare fin da subito su casi reali, capire il perché e le strategie dietro ogni scelta e iniziare a creare post creativi.

Non esiste niente di similare, semplicemente perché tutti insegnano ad usare i social, qui si impara ad essere social.