Indice
L'unica guida aggiornata sul Real Time Marketing. Come, quando e perché fare RTM con esempi pratici, tips e case history per capire come progettare ed inserire nei piani editoriali contenuti di instant marketing.
La guida è in PDF ed è composta da 52 pagine bomba e in ogni capitolo troverai spiegazioni concrete sull'uso del RTM.
Se invece desiderate il libro cartaceo lo trovate su AMAZON
-
Che cos’è il Real Time Marketing?
-
Perché fare RTM?
-
Quando fare RTM?
-
Dove fare RTM?
-
Tipologie di RTM
-
Le emozioni passano dal Real Time Marketing
-
Quali strumenti bisogna utilizzare?
-
Quando il RTM è prevedibile?
-
Quali sono i rischi?
-
Le dritte di Riccardo per creare post di RTM
IL CORSO PER SMM
Non è un corso per diventare banali social media manager.
È l'unico percorso formativo che ti permette anche di lavorare fin da subito su casi reali, capire il perché e le strategie dietro ogni scelta e iniziare a creare post creativi.
Non esiste niente di similare, semplicemente perché tutti insegnano ad usare i social, qui si impara ad essere social.
Non esiste niente di similare, semplicemente perché tutti insegnano ad usare i social, qui si impara ad essere social.
