Indice
L'unica guida aggiornata sul Real Time Marketing. Come, quando e perché fare RTM con esempi pratici, tips e case history per capire come progettare ed inserire nei piani editoriali contenuti di instant marketing.
La guida è in PDF ed è composta da 52 pagine bomba e in ogni capitolo troverai spiegazioni concrete sull'uso del RTM.
Se invece desiderate il libro cartaceo lo trovate su AMAZON
-
Che cos’è il Real Time Marketing?
-
Perché fare RTM?
-
Quando fare RTM?
-
Dove fare RTM?
-
Tipologie di RTM
-
Le emozioni passano dal Real Time Marketing
-
Quali strumenti bisogna utilizzare?
-
Quando il RTM è prevedibile?
-
Quali sono i rischi?
-
Le dritte di Riccardo per creare post di RTM
DIVENTA SMM
Il corso completo con certificato per diventare un Social Media Manager professionista
Nel programma troverai tutte le lezioni per diventare autonomo e professionale nella gestione dei canali social. Potrai inoltre attestare le tue competenze e lavorare fin da subito su casi reali.
Il corso è adatto anche a chi inizia da zero.
Il corso è adatto anche a chi inizia da zero.